Ti stai chiedendo se noi di Bonifaccio siamo anche bio? La nostra risposta è si!
Anche noi ci siamo allineati con questa cultura ed abbiamo messo a tua disposizione diverse tipologie e formati di shopper bio, ovviamente tutte personalizzabili a partire da quantitativi minimi di 100 kg.
I nostri sacchetti biodegradabili e compostabili rispettano la norma EN 13432 e sono destinati a tutte le attività: non solo al classico settore alimentare ma a tutti coloro che non vogliono rinunciare alla diffusione della loro immagine, pur rimanendo sempre in linea con il rispetto dell’ambiente.
Buste in tessuto naturali tra tradizione e innovazione ed eco-design
Resistenti, colorate e dai disegni più svariati, sono le shopper riutilizzabili fatte con fibre naturali come la canapa, il bamboo, la juta o il cotone organico. Hanno una grande versatilità nelle forme per coprire differenti utilizzi, sempre ovviamente nell’ambito dei consumi. Il loro aspetto è stato forgiato da artisti e designer che a completamento dell’opera hanno reso queste borse dei piccoli oggetti cool con frasi, aforismi e disegni che spesso fanno tendenza.
Il fatto che possono essere lavate in lavatrice le rende adatte alla spesa anche dal punto di vista igienico e sanitario, la loro resistenza fa sì difficilmente si usurino nel lavaggio e nella temibile essiccatrice. In ogni caso le borse per la spesa in tessuto naturale in genere sono generalmente biodegradabili al 100%.
Per informazioni, naviga il nostro sito o contattaci compilando il form. Ti aspettiamo.