Vuoi sapere anche tu quali tipologie di lavorazioni dei sacchetti di carta siamo in grado di realizzare? Allora continua a leggere il nostro articolo! La mission di Bonifaccio è quella di riuscire a fornire a coloro che si avvicinano alla nostra azienda, un prodotto di altissima qualità ad un prezzo contenuto.
Si, lo sappiamo, ti starai chiedendo come tutto ciò sia possibile, e noi siamo qui per darti una risposta. No, non c’è nessuna formula magica: noi di Bonifaccio siamo riusciti a coniugare ricerca tecnologica e attenzione dei materiali usati!
Sacchetti di carta: scopri le nostre lavorazioni
Noi di Bonifaccio puntiamo diritti al futuro ed in tal senso ci sono fedeli compagni di viaggio la creatività e la ricerca.
Se dovessimo descriverci, lo faremmo così: tecnologia e professionalità. Abbiamo infatti unito, al fine di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, tutto il patrimonio di esperienza acquisita negli anni alle conoscenze tecnologiche, alle apparecchiature ed ai sistemi di avanguardia, certi di offrirti il migliore risultato!
I nostri sacchetti in carta, hanno la caratteristica di essere personalizzabili, per incontrare e soddisfare le esigenze del cliente, sia nell’ambito dei materiali che dei formati! Inoltre, utilizziamo tantissime tipologie di carta, tutte di ottima qualità e, ove richiesto, anche con certificazione SFC.
Per le nostre lavorazioni, relative ai sacchetti di carta, noi di Bonifaccio utilizziamo:
- Stampa a caldo e UV: realizzata con l’utilizzo di foils colorati che permettono di raggiungere risultati di grande eleganza e originalità, anche grazie alla possibilità di rendere in rilevo loghi stampati;
- Plastifiche: applicazione a pressione, tramite collante, di un materiale plastico trasparente, su un supporto cartaceo, foglio di carta, cartoncino o cartone stampato, allo scopo di proteggerlo ed arricchirlo. Plastiche lucide, opache e strutturate, per caratterizzare al meglio il proprio lavoro;
- Verniciatura: processo di trattamento del foglio stampato, che viene effettuato in linea o con macchine separate, al fine di ottenere la spalmatura di vernice brillante. Così infatti, la vernice spalmata, si asciuga in tempi brevissimi grazie all’utilizzo di dispositivi a raggi ultravioletti irradianti.
A questo punto, siamo certi che vuoi saperne di più, ma soprattutto che leggendo ti sono venute in mente tantissime idee! Nessun problema! Ti basterà semplicemente scrivere alla nostra responsabile produzione carta, Silvia, semplicemente compilando l’apposito form che trovi qui .
Siamo certi che troverai la massima disponibilità e tutte le informazioni che cerchi!