Sei alla ricerca di etichette adesive, in PVC e carta? O ancora di etichette per i tuoi capi d’abbigliamento su materiali tinto capo e raso? Se la tua risposta è si, allora sei davvero nel posto giusto!
Noi di Bonifaccio srl siamo in grado di stampare fino a 3 diversi colori usando sia la tecnologia a caldo che quella in digitale; ovviamente tutti i prodotti saranno personalizzati uno ad uno sia per quanto riguarda la forma che il formato. Inoltre siamo in grado di fornirti nastri sia in raso che in fettuccia, che saranno sempre stampati a cado uno ad uno, fino a due diversi colori, ed anche in serigrafia gommata a rilievo.
Tipologie etichette
Etichette in PVC: sono le etichette personalizzate più richieste, le più amate e le più versatili. Si adattano a usi molto diversi e assicurano risultati sorprendenti su tutti i supporti. Per non dimenticare l’ambiente in cui viviamo, la nostra azienda utilizza solo inchiostri a base acqua, ma il processo di stampa e il trattamento finale garantiscono comunque la resistenza del materiale, che rende le etichette perfette anche lungo i bordi esterni. Scegliendo il polipropilene, potrete davvero togliere i freni alla vostra fantasia.
Etichette in carta: il colore, lo spessore e il rivestimento possono variare, ma lo strato di base è la carta e quindi è un’etichetta essenzialmente destinata all’uso in ambiente interno.
La carta ha una grande stampabilità mentre l’ottima adesione dell’inchiostro produce stampe molto nitide e precise. Inoltre la carta dona alla confezione un aspetto artigianale e genuino e quindi particolarmente adatto per cibo, bevande e prodotti naturali. È adatta ed è apprezzata da chi sostiene un’etichetta che rispetti l’ambiente. Esistono diverse tipologie di substrati in carta:
- carta opaca;
- carta patinata;
- carta vergata, martellata o con lavorazioni in rilievo.
Insomma, la vasta disponibilità di materiali per realizzare etichette in carta riesce a soddisfare qualsiasi esigenza di carattere estetico e funzionale.
Etichette per capi di abbigliamento su materiali tinto capo e raso: produciamo etichette di composizione tessili, sulle quali vengono riportate tutte le indicazioni e le istruzioni per la manutenzione dei capi di abbigliamento. Le etichette possono essere personalizzate con il logo del cliente, oltre a riportare i simboli di lavaggio, taglie, codici a barre o QR code, ed essere tradotte in varie lingue. Possiamo utilizzare diversi materiali come poliestere, raso, raso colorato, adesivo, nastro resistente ai lavaggi per il tinto capo, oppure in nastri in bra naturale. Vengono fornite a rotolo, tagliate o piegate, anche in piccoli quantitativi pronti per la distribuzione. Inoltre possiamo stampare nastri in continuo per confezionare pacchi regalo o buste.
Inoltre noi di Bonifaccio, siamo in grado di stampare etichette ricamate, che come tutti i nostri prodotti, sono totalmente personalizzabili.